Log in

Gratta e Vinci fortunato: 70mila euro in provincia di Lecce

  • Scritto da Redazione

Un Gratta e Vinci premia Melpignano, un paese in provincia di Lecce con 70mila euro.

Colpo vincente da 70mila euro centrato a Melpignano, nel punto vendita di Michele Cardinale, in via Dante 7. È qui, infatti, che un 'Super Sette e Mezzo' di Gratta e Vinci ha regalato un momento di felicità.

“La ‘grattata fortunata’ è avvenuta proprio qui nel punto vendita, davanti ai nostri occhi! Sono stati momenti di grande emozione ed io sono contento, perché ha vinto una persona che ha realmente bisogno di un po’ di fortuna. Se dovessi vincere io una cifra del genere, penserei al mio futuro e investirei in una casa, visto che sono diventato da poco papà”, racconta emozionato Michele Cardinale, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 184 milioni di euro e sono già 3 i neo-paperoni che in Regione, dall’inizio dell’anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.
In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 2,5 miliardi di euro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.