skin

Sicilia, una super rendita da 500 euro a settimana per 20 anni

27 maggio 2016 - 10:06

A Catania, un fortunato quarantenne si aggiudica il premio più alto messo in palio da 'Super Settimana 500'.

Scritto da Redazione
Sicilia, una super rendita da 500 euro a settimana per 20 anni

Una rendita da 500 euro a settimana per 20 anni: a tanto ammonta il fantastico premio che si è portato a casa, per le prossime 1040 settimane, cioè per i prossimi vent’anni, un fortunato 40enne a San Giovanni la Punta, in provincia di Catania, con 'Super Settimana 500'.  Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita all’interno dell’area di servizio di via Caruso.
“Siamo molto contenti di aver contribuito a portare un po’ di gioia a chi ha vinto: 500 euro a settimana per i prossimi vent’anni, certamente permettono di vivere con più serenità. Per me, ad esempio, una vincita di questo tipo sarebbe l’ideale perché investirei una piccola parte per il futuro e continuerei a lavorare ma con un animo più sereno.”, ha dichiarato il titolare del punto vendita.

LE VINCITE 2016 - Da gennaio 2016, Gratta e Vinci ha distribuito in Sicilia vincite per oltre 179 milioni di euro e sono già 4 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha già distribuito complessivamente vincite per oltre 2,7 miliardi di euro.  

Articoli correlati