Log in

'Nuovo Sette e Mezzo': arriva il nuovo 'grattino' da un euro

  • Scritto da Redazione

Nuovo gratta e vinci da un euro. Si chiama 'Nuovo Sette e Mezzo' e permette di vicere fino a 7mila euro. 

Al via la lotteria nazionale ad estrazione istantanea 'Nuovo Sette e Mezzo'. Il prezzo di ciascun biglietto è di un euro. La vincita massima è di 7mila euro. Il primo lotto di biglietti è fissato nel numero complessivo di 43.200.000. Potrà essere previsto un incremento massimo del 2 percento sul quantitativo predetto per esigenze connesse alle procedure produttive.

COME SI GIOCA - Si devono scoprire le carte del 'Banco' e 'Le tue Carte'. Se il punteggio de Le tue Carte' supera il punteggio delle carte del 'Banco', e non è superiore a 7 ½, si vince l’importo rinvenuto sotto la scritta 'Premio'. Per la determinazione del punteggio delle carte l’Asso vale un punto, il Re, la Regina ed il Fante valgono mezzo punto. Per ottenere il pagamento della vincita i biglietti presentati devono essere: originali, integri, non contraffatti o manomessi, completi ed emessi da Lotterie Nazionali Srl I biglietti devono risultare vincenti secondo la procedura di validazione da parte del sistema informatico di Lotterie Nazionali Srl, comunicata all’Agenzia delle dogane e dei monopoli. Inoltre i biglietti non devono essere stati annullati, nei casi previsti, con provvedimento dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli pubblicato sul sito istituzionale www.agenziadoganemonopoli.gov.it.  
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.