Log in

Il jackpot del SuperEnalotto sorpassa i 95 milioni di euro: il quinto di sempre!

  • Scritto da Redazione

Il SuperEnalotto manca ancora il '6' e il jackpot raggiunge quota 95,3 milione di euro. 

L’attesa continua e il Jackpot scala la classifica delle vincite. La sestina esatta del SuperEnalotto rimane “inviolata” anche nel concorso di martedì 14 giugno, per un totale di 143 appuntamenti a vuoto: un ritardo senza precedenti che porta il premio di prima categoria a 95,3 milioni, al quinto posto nella Top 5 delle vincite più alte assegnate nella storia del gioco.

L’ultimo Jackpot è stato realizzato lo scorso anno, il 16 luglio 2015, quando ad Acireale andarono 22 milioni di euro. Stasera possono comunque festeggiare i tre “5”, ognuno dei quali porta a casa 56 mila euro: il primo è stato centrato a Campagnano di Roma (presso la tabaccheria Baccanale di Via Cassia, Km 29 200), il secondo è andato in provincia di Udine, a Palmanova (Pasticceria Bar Soraru in Borgo Aquileia 16), per l’ultimo si va a Pozzuoli (NA), nel punto vendita Tabacchi Chiaro di via Fasano. Serata da incorniciare anche per l’unico “5stella” del giorno, da 46 mila euro. 
COMBINAZIONE VINCENTE25 86 33 58 42 31 
NUMERO JOLLY - 
SUPERSTAR - 43
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.