skin

Gratta e Vinci, fortuna e rendite in tutta Italia

20 giugno 2016 - 11:05

Ricche vincite in tutta Italia con i Gratta & Vinci: ecco la geografia della fortuna e qualche numero sull'andamento del 2016.

Scritto da Redazione
Gratta e Vinci, fortuna e rendite in tutta Italia

Avvistato un 'Nuovo Turista per 10 anni' a Caserta. È qui che un uomo di circa 40 anni, nato sotto il segno zodiacale dell’ariete, si è assicurato una rendita da 20 mila euro all’anno per 10 anni, più 50 mila euro subito e un bonus finale di 10 mila euro. Il punto vendita fortunato è quello del signor Luca Biscardi, in via Marchesiello F. 26.
“La notizia della vincita mi ha fatto tanto piacere perché, con l’aiuto della fortuna, spero di aver regalato un attimo di felicità a qualcuno tra i miei clienti! Vincere, in qualsiasi campo, è sempre emozionante perché ti fa sentire che è arrivato il tuo momento.  Se io vincessi una rendita, ad esempio, potrei finalmente realizzare il mio sogno: vivere con un pizzico in più di leggerezza.”, ha dichiarato Luca Biscardi, titolare del punto vendita.
Settimana all’insegna della fortuna anche a Mugnano di Napoli. “La Dea Bendata si può incontrare ovunque”, deve aver pensato il rappresentante 40enne, segno zodiacale Bilancia, che da un distributore automatico si è visto recapitare una rendita da 200 euro a settimana per i prossimi 20 anni, di 'Super Settimana 200€'. Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 237 milioni di euro e sono già 7 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha già distribuito più di 3 miliardi di euro in vincite.

SI VINCE ANCHE IN MOLISE - Una vincita da 50 mila euro è stata messa a segno anche a Campobasso grazie a 'Big 5' di Gratta e Vinci. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Gianluca Gargaro, in via Giuseppe Ungaretti 15.

“La notizia mi ha colto di sorpresa! Spero tanto che abbia vinto qualcuno che ne abbia bisogno, perché con 50 mila euro si può sistemare qualcosina. Nei prossimi giorni mi piacerebbe fare un brindisi collettivo, al quale vorrei partecipasse anche chi ha vinto per poter condividere un momento di festa!”, ha dichiarato il titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Molise vincite per oltre 12 milioni di euro. Da inizio anno, in regione, sono già 20 i vincitori dei premi da 10.000 euro in su. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 3 miliardi di euro.

LA VINCITA IN TRENTINO - Colpo fortunato da 100 mila euro centrato a Trento, grazie al 'Nuovo Miliardario' di Gratta e Vinci. Il biglietto baciato dalla Fortuna è stato acquistato nel punto vendita di Stefano Andreolli, in via Giovanni Battista Trener 16.
“All’inizio eravamo tutti increduli ed emozionati allo stesso tempo: capita spesso di sentire o di leggere notizie simili, ma assistere alla vincita è tutta un’altra cosa! La fortunata ha pensato subito alla sua famiglia. Cento mila euro, infatti, possono rappresentare un po’ di serenità in questo periodo. Anche io, se avessi vinto, penserei alla mia famiglia. Soprattutto ai miei figli!”, ha dichiarato Stefano Andreolli, titolare del punto vendita.
Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Trentino Alto Adige vincite per oltre 48 milioni di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Da inizio anno, in regione, sono già 60 i vincitori dei premi da 10.000 euro in su. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 3 miliardi di euro.

Articoli correlati