Log in

Maxi vincita in Sardegna con un biglietto gratta e vinci da 5milioni

  • Scritto da Redazione

A Dolianova (Ca) un operaio over 40 si aggiudica 5 milioni di euro con il 'Nuovo Maxi Miliardario'.

 

Una vincita formato 'Maxi' a Dolianova (Ca) per un operaio over 40, che si è aggiudicato 5 milioni di euro grazie a Nuovo Maxi Miliardario. E' il '13', il numero vincente che ha regalato lo strepitoso vincita realizzata nel punto vendita di Caterina Caddeo, in corso Repubblica 108.

 

“Iniziare la giornata con una bella notizia mette di buon umore e 5 milioni di euro vinti qui, da me, è meraviglioso! Immagino la gioia di chi ha vinto: chissà cosa farà come prima cosa con questa somma. Se avessi vinto io, avrei regalato subito un viaggio a Parigi a tutta la famiglia. Nel frattempo, brindo in onore del vincitore”, dichiara Caterina Caddeo, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci, in Sardegna, ha distribuito complessivamente in   vincite per oltre 97 milioni di euro, con un incremento del 7 percento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Sono già 6 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, da gennaio Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 3 miliardi di euro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.