Log in

Europei 2016: passione italiana, sfida europea complici Zambrotta e Ambrosini

  • Scritto da Redazione

Due video con protagonisti Zambrotta e Ambrosini per celebrare la passione italiana per gli Europei 2016.

 

 

L’Italia continua a sognare dopo le splendide vittorie sul Belgio e sulla Svezia di Ibrahimovic e una sconfitta contro l’Irlanda che non pregiudicava però gli ottavi. Una Nazionale che è pronta a scaldare i motori in vista dello scontro di questa sera alle ore 18.00 contro la Spagna.

Il match si profila un evento adrenalinico che anticipa l’estrazione di venerdì di Eurojackpot, un altro appuntamento dove gli italiani, ogni settimana, provano a sfidare con lo stesso spirito patriottico gli altri paesi europei, ricordando spesso le grandi sfide calcistiche.

Sognando più da vicino Italia-Spagna, due stelle della nazionale italiana - il Campione del Mondo 2006 Gianluca Zambrotta e una delle bandiere del Milan Massimo Ambrosini - si sono 'messe in gioco' per dare leggerezza ai momenti di tensione calcistica di questa sera e delle prossime settimane.

Saranno loro i protagonisti di due video che spopoleranno il web e i social media nel corso delle competizioni europee, impegnati in situazioni simpatiche e divertenti.
Intrigante, coinvolgente e tutto da scoprire sarà vedere i due calciatori sfidarsi in un campo da calcio di periferia in una gara di palleggi, non con le solite scarpette da calcio, ma con stivali di gomma o pinne da sub. 
O, ancora, immaginatevi i due protagonisti in un campetto da basket dove a vincere sarà chi farà più canestri, con la particolare curiosità che dovranno indossare dei guantoni da boxe o da cucina!
Chi vincerà? Zambrotta o Ambrosini?
L’ obiettivo di Eurojackpot è quello di scatenare ancora di più la sfida calcistica degli Europei 2016 in un confronto che non solo unirà l’Italia dal Trentino alla Sicilia, ma che la tingerà di Azzurro contro gli altri Paesi Europei, per una volta veri nemici da temere sul campo e con i quali ambire a un unico risultato, la vittoria!.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.