skin

'Pari e Dispari': nuovo gratta e vinci da 3 euro che ne fa vincere 200mila

30 giugno 2016 - 07:56

Arriva una nuova lotteria a estrazione estrazione istantanea chiamata 'Pari e Dispari' dal costo di 3 euro. 

Scritto da Redazione
'Pari e Dispari': nuovo gratta e vinci da 3 euro che ne fa vincere 200mila

 

'Pari e Dispari'. Si chiama così la nuova lotteria a estrazione istantanea lanciata oggi, 30 giugno. Il prezzo di ciascun biglietto è di 3 euro e il premio massimo è di 200mila euro. Il primo lotto di biglietti è fissato nel numero complessivo di 36.480.000. Potrà essere previsto un incremento massimo del 2 percento sul quantitativo predetto per esigenze connesse alle procedure produttive.

COME SI GIOCA - Sul biglietto sono presenti due giochi, indicati rispettivamente dalla scritta 'Gioco dei Pari' e 'Gioco dei dispari'. Nel primo gioco si devono scoprire tutti i numeri del 'Gioco dei pari', celati dall’immagine di 10 monete sulle quali è raffigurata la lettera 'P'. Se ne i numeri del 'Gioco dei pari' si trovano uno o più numeri pari si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Nel secondo gioco si devono scoprire tutti i numeri del 'Gioco dei dispari', celati dall’immagine di 10 monete sulle quali è raffigurata la lettera la lettera 'D'. Se ne i numeri del 'Gioco dei dispari' si trovano uno o più numeri dispari si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.  

Articoli correlati