Log in

10eLotto: 5 luglio super con Riva del Garda e Canicattì protagoniste

  • Scritto da Gt

10eLotto da 3,4 milioni di giocate vincente solo nel concorso del 5 luglio: protagoniste Riva del Garda e Canicattì. 

Nel concorso del 5 luglio del 10eLotto  sono state oltre 3milioni e 429 mila le giocate vincenti.
A Riva del Garda (TN) è stata realizzata una vincita da 42.553,19 euro con dieci euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.
Il fortunato giocatore ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha infatti confrontato i 7 numeri giocati con i 20 presenti nelle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto (iniziando dalle ruote di Bari e Cagliari con la Ruota Nazionale sempre esclusa), indovinandone 7 su 7.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Marco Boninsegna fraz. S. Alessandro, 16.
A Canicattini Bagni (SR), Canosa di Puglia (BT) e Oppido Mamertina (RC) sono state realizzate tre vincite da 31.914,89 euro.

Il fortunato giocatore siciliano ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha infatti confrontato i 10 numeri giocati con i 20 presenti nelle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto (iniziando dalle ruote di Bari e Cagliari con la Ruota Nazionale sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.
I giocatori di Canosa di Puglia e Oppido Mamertina hanno utilizzato la modalità “frequente” confrontando in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti e indovinandone 9 su 10.
La vincita di Canicattini Bagni è stata ottenuta con 2 euro nella ricevitoria del sig. Salvatore Tinè in via Garibaldi, 17, la vincita di Oppido Mamertina e Canosa di Puglia sono state ottenute con 1 euro ciascuna. Quest’ultima è stata registrata nella ricevitoria del sig. Giuseppe di Nunno in via G. Falcone, 5.
Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 854 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.