skin

Lotto: a Dicomano (FI) vinti 364.500 euro con una quaterna

29 luglio 2016 - 16:03

Nell’estrazione di giovedì 28 luglio il Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Toscana e in Veneto.  

Scritto da Redazione
Lotto: a Dicomano (FI) vinti 364.500 euro con una quaterna

 

La fortuna ha baciato Dicomano (Fi) dove sono stati vinti 364.500 euro grazie ad una straordinaria quaterna e con una giocata da 4 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso e la terza più alta dall’inizio del 2016.

Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Firenze 1 euro sul terno e 3 euro sulla quaterna centrando quattro terni ma soprattutto una fantastica quaterna.

Il giocatore toscano è stato quindi in grado di vincere su ben due sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata.

I numeri giocati sono stati 35, 43, 48, 88.
La vincita si è verificata nella ricevitoria del sig. Massimo Graziani in via V. Veneto, 60.
Grazie al Lotto Più sono stati vinti a Padova 21.660 euro. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 4 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota 'Tutte'.
Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori  rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore veneto infatti ha ottenuto una vincita da 21.660 euro, ben 9160 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale de Il Gioco del Lotto.
La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del signor Giuseppe Bordin in C.so Vittorio Emanuele, II 169.
Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Toscana e il Veneto, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 5 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati