Log in

EuroMillions, la Spagna centra il jackpot da 55 milioni di euro

  • Scritto da Redazione

A centrare il jackpot da quasi 55 milioni di euro della lotteria EuroMillions è la Spagna, con un biglietto venduto a Siviglia.

 

L'ultima estrazione di EuroMillions, la più popolare lotteria d'Europa, ha portato decisamente fortuna alla Spagna. E' stato infatti venduto a Siviglia il biglietto che ha sbancato il jackpot da 54,8 milioni di euro, grazie ai numeri 5, 6, 22, 25 e 34 e alle lucky stars 5 e 7.

 

Nel resto del Vecchio continente centrate anche nove vincite da oltre 157mila euro (con cinque numeri e una lucky star) e sei da oltre 78mila euro (con cinque numeri).


Sono state realizzate in Spagna anche quattro vincite di seconda categoria: a Ronda (Málaga), Vera (Almería), Adeje (Santa Cruz de Tenerife) e Santesteban (Navarra).

 

La prossima estrazione è in programma per martedì 23 agosto con 15 milioni di euro del fondo per i premi di prima categoria. E dal primo settembre EuroMillions si rinnova con una serie di modifiche per incoraggiare l’accumulo del jackpot e consentire vincite più elevate.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.