skin

Sisal Pay: torna il concorso 'Un Diamante per Amico'

06 settembre 2016 - 09:49

Dal 29 agosto all’11 dicembre 2016 SisalPay premia gli utenti con un girocollo con brillante al giorno e un diamante da un carato ogni settimana.  

Scritto da Redazione
Sisal Pay: torna il concorso 'Un Diamante per Amico'

SisalPay rinnova l’attesissimo concorso d’autunno, lanciando la nuova edizione di 'Un Diamante per Amico – 2016 edition'. Effettuare i pagamenti quotidiani con SisalPay è semplice, veloce e sicuro e permette anche di vincere dei premi preziosissimi.
Dal 29 agosto all’11 dicembre 2016 pagando con SisalPay sarà possibile vincere ogni giorno un girocollo con brillante Miluna e ogni settimana un diamante da un carato. Tutti coloro che effettueranno un’operazione di pagamento presso uno dei 40mila punti SisalPay potranno partecipare all’estrazione dei premi quotidiani e del premio settimanale.
Partecipare è davvero semplice: è sufficiente effettuare un’operazione di pagamento e registrarsi sul sito, inserendo i propri dati anagrafici e il codice Tid riportato sulla ricevuta.

 

Le probabilità di vincere aumentano invitando i propri amici a partecipare al concorso: al momento della conferma di registrazione verrà fornito infatti un codice da far utilizzare ai propri amici per raddoppiare le possibilità di aggiudicarsi uno dei premi imperdibili.
Il concorso è anche sul web! Ogni settimana, verrà pubblicata una nuova domanda sul sito del concorso e, previa registrazione, chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione settimanale di un girocollo con brillante Miluna.

Articoli correlati