Log in

Per dieci giorni 'Più tua Palermo' grazie al gioco del lotto

  • Scritto da Redazione

Dieci giorni di spettacoli a Palermo grazie alla manifestazione promossa dal Gioco del Lotto: in programma manifestazioni e visite guidate.

Capoluogo siciliano protagonista di 'Più tua Palermo', la manifestazione del Gioco del Lotto che propone dieci giorni di spettacoli, manifestazioni, visite guidate in maniera completamente gratuita. Una particolare attenzione è stata dedicata ai luoghi monumentali e ai mercati storici, offerti sotto una luce inedita. Il Gioco del Lotto, si legge in una nota "finanzierà inoltre il restauro dei 25 bellissimi lampadari antichi della Casina Cinese: capolavori in bronzo e cristallo, legno, tessuto dipinto, alabastro dorato, voluti da re Ferdinando III a fine ’700". Alla presentazione di oggi 16 settembre alla Casina Cinese, sono intervenuti il vicesindaco del Comune di Palermo, Emilio Arcuri, il soprintendente Maria Elena Volpes e Simone Cantagallo, direttore Relazioni con i Media di Lottomatica- Il Gioco del Lotto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.