Log in

Lotteria Italia: modalità di partecipazione a 'La prova del Cuoco'

  • Scritto da Gt

Adm integra le modalità di partecipazione a 'La prova del cuoco' e come assegnare i premi della Lotteria Italia. 

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli precisa il meccanismo per l'individuazione dei concorrenti de 'La Prova del Cuoco' e per l'assegnazione dei premi correlati. A prevedere tutto è il sesto comma dell’articolo 9 del decreto del 7 settembre 2016 n. 0084664 R.U è così sostituito: “Ogni venerdì, salvo circostanze eccezionali anche connesse alla programmazione dei palinsesti televisivi, la Commissione estrae, fra tutti coloro che hanno telefonato o inviato un SMS per partecipare al gioco dalle ore 00,00 del venerdì precedente all’estrazione fino alle ore 23,59 del giovedì precedente l’estrazione, 10 codici identificativi, corrispondenti ad altrettanti biglietti della Lotteria Italia, al fine di individuare un concorrente che partecipa alla puntata del venerdì de “La Prova del Cuoco” per l’assegnazione di premi con le modalità descritte nel presente articolo.

Qualora per circostanze eccezionali anche connesse alla programmazione dei palinsesti televisivi l’estrazione deve essere anticipata o posticipata la stessa è effettuata tra tutti i codici pervenuti dalle 00.00 del giorno della precedente estrazione alle ore 23.59 del giorno precedente l’estrazione medesima".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.