Log in

Gratta e vinci, Nuovo Maxi Miliardario regala 5 milioni

  • Scritto da Redazione

A Pozzuoli (Na), un 30enne si aggiudica il premio massimo messo in palio dal gratta e vinci Nuovo Maxi Miliardario.

La Fortuna, nel suo giro d’Italia, stavolta si è fermata a Pozzuoli (Na), nel punto vendita di Vincenzo D’Orsi, in via Tito Livio 11. Qui, un uomo di circa 30 anni, ha grattato il numero '52' e si è aggiudicato i 5 milioni di euro messi in palio dal gratta e vinci Nuovo Maxi Miliardario.

“La Fortuna con Gratta e Vinci è sempre generosa e quando si ferma nel tuo punto vendita per regalare una vincita simile sei maxi-felice. Chi ha vinto deve avere provato un’emozione davvero molto intensa! 5 milioni di euro danno una bella svolta alla vita! Spero che chi ha vinto si faccia vivo per brindare insieme perché condividere la gioia porta sempre bene!”, commenta sorridendo Vincenzo D’Orsi, titolare del punto vendita.


Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 374,9 milioni di euro. Da inizio anno, sono 13 i vincitori che, in tutte le province della regione, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 4,7 miliardi di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.