Log in

Gratta e Vinci: a Vinovo una vincita da 30mila euro

  • Scritto da Redazione

Un tagliando del gratta e vinci da 30mila euro è stato centrato a Vinovo (To). Parla il titolare del punto vendita fortunato.

Un bel colpo di fortuna da 30 mila euro quello centrato a Vinovo (To), grazie a 'Multi Bonus' di Gratta e Vinci. 

“Ha comprato il biglietto e poi è rientrato perché non era sicuro di aver vinto! Non credeva fosse vero, ci chiedeva di confermargli la vincita. Poi è andato via con un sorriso gigante ringraziando tutti i presenti. Anche a noi ha fatto piacere vedere tutta questa gioia. Se avessi vinto io - in questo momento che non ho bisogno di altro – penserei ad organizzarmi un bel viaggetto!” dichiara Piero Miceli, titolare del punto vendita.

In Piemonte, da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 261 milioni di euro. E la Dea Bendata è passata per tutte le province della regione premiando 8.327 vincitori, cioè 213 a settimana, con premi da 1.000 euro a 100.000, più i 3 fortunatissimi neo-paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro fino a 5 milioni. In tutta Italia, invece, da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente più di 4,7 miliardi di euro in vincite.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.