Log in

Più vincite con il Nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto

  • Scritto da Ca

Più vincite al nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto ad estrazione settimanale: giochi il doppio dei numeri, ben 12, ma ne devi indovinare solo 6

SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, si è rinnovato nella formula di gioco con premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera.

Con il nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti. Raddoppiano quindi i numeri in gioco e puoi vincere più spesso.

La prima estrazione si è tenuta mercoledì 28 settembre premiando i giocatori di tutta Italia con oltre 94 mila vincite e 1.592.774 euro distribuiti.

“La rinnovata formula di gioco del nuovo SiVinceTutto è ancora più vincente – dichiara Laura Vimercati, Responsabile Marketing BU Lottery Sisal – e siamo certi risponda ai desideri del nostro consumatore, che da sempre cerchiamo di soddisfare. Per rendere più semplice e memorabile l'appuntamento con la fortuna abbiamo reso il gioco un appuntamento settimanale.”.
Le novità del nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto sono:
  • RADDOPPIANO I NUMERI IN GIOCO: si mettono in gioco ben 12 numeri ma ne devi indovinare 6.
  • SI VINCE PIÙ SPESSO: la probabilità di vincere almeno un premio passa da 1 su 20 a 1 su 6.
  • L’ESTRAZIONE: l’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 20.00.
CATEGORIE DI VINCITA: si vince indovinando 6 - 5 - 4 - 3 e anche 2 numeri
della combinazione estratta. SiVinceTutto SuperEnalotto è un'occasione strepitosa perché tutto il montepremi viene vinto in un'unica sera e, in assenza di 6, saranno i 5, i 4, i 3 ed anche i 2 a dividersi l'intero montepremi!

UN PO' DI STORIA - Dal lancio di SiVinceTutto avvenuto ad aprile del 2011 ad agosto 2016, in 64 estrazioni, i vincitori sono stati oltre 3,1 milioni e l’ammontare delle vincite complessivo è stato di oltre 165 milioni di euro. Ci sono state 50 vincite con punti 5 per un valore totale assegnato di oltre 31 milioni di euro. Ciascun 5 in media ha vinto oltre 640 mila euro.
Le vincite con punti 5 hanno toccato 16 regioni italiane. La regione più fortunata è stata la Lombardia con ben 22 punti 5 assegnati. Le regioni mancanti sono Abruzzo, Basilicata, Valle d’Aosta, Friuli-Venezia Giulia e Liguria.
Le vincite più alte di sempre sono state realizzate a Rodigo (Mantova) e San Severo (Foggia): ciascuno ha vinto 1.861.257 euro.

NOTE TECNICHE:
Quando si può giocare al SiVinceTutto SuperEnalotto?
Si può giocare a SiVinceTutto SuperEnalotto tutti i giorni dalle 6:00 alle 23:55 e il mercoledì, giorno di estrazione, fino alle 19.30.
Dove si possono verificare i numeri estratti e scoprire se ho vinto?
I numeri di ogni concorso SiVinceTutto sono consultabili:
- in ricevitoria
- su Sisal TV
- sui siti internet www.sivincetutto.it e www.agenziadoganemonopoli.gov.it
- sul Televideo al fascicolo 598
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.