Log in

Perugia, gioca 4 euro al Lotto Più e ne vince 216mila

  • Scritto da Redazione

Nuova estrazione fortunata per il Gioco del Lotto: vincite da 216.600 euro a Perugia e da 21.660 euro a a Casarano (Le).

 

 

Nell’estrazione di sabato 8 ottobre il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Umbria e in Puglia. Protagonista di questa estrazione è stato il Lotto Più che ha portato una vincita da 216.600 euro con una schedina da 4 euro a Perugia. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Bari e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 9, 28, 54, 62.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore umbro infatti ha ottenuto una vincita da 216.600 euro, ben 91.600 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale del Gioco del Lotto. La vincita si è verificata nella ricevitoria di Andrea Mencarelli in c.so Vannucci, 13.
Lotto Più fortunato anche a Casarano (Le) dove è stata realizzata una vincita da 21.660 euro con 4 euro. Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota 'Tutte' e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna. Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore infatti ha ottenuto una vincita da 21.660 euro, ben 9.160 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale de Il Gioco del Lotto. La vincita si è verificata nella ricevitoria di Rosanna Fortunato in via Poerio, 20. Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la l’Umbria e la Puglia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 11 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.