Log in

Microgame: due giocatori vincono 14mila euro con gli Under/Over

  • Scritto da Gt

Microgame e scommesse: Serie A, turno indecifrabile anche se due giocatori puntando su Under/Over si dividono 14mila euro.

La débâcle casalinga dell’Inter con il Cagliari, la sconfitta del Napoli al San Paolo, l’inatteso stop della Lazio: l'ottavo turno di Serie A ha riservato non poche sorprese, capaci di spiazzare gran parte degli scommettitori Microgame. Non tutti, però. In particolare, due fortunati giocatori hanno vinto complessivamente 14mila euro, grazie ad una giocata multipla da dieci euro. Il primo, della provincia di Roma, si è assicurato la cifra di 7.906 euro, grazie a 5 partite pronosticate nella combo che associa ai segni '1X2' il pronostico Under/Over, tarato sui gol segnati. A uno scommettitore di Cosenza sono andati invece 6.177 euro e spiccioli, grazie a una multipla di 7 match. Anche in questo caso, giocata da 10 euro, e slalom riuscito tra le insidie del turno ancora grazie al pronostico Under/Over che ha consentito di bypassare l’insidiosissima vittoria del Cagliari a Milano. Insieme a sei incontri della massima divisione, il lungimirante scommettitore ha inserito anche una partita di Serie B (Frosinone-Bari), terminata con la vittoria per nulla scontata dei padroni di casa.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.