skin

Sgrida il marito per il gioco e vince 1 milione alla lotteria

28 ottobre 2016 - 10:14

Vuole dare una lezione al marito perché spende soldi al gratta e vinci e si aggiudica 1 milione di dollari. Succede in North Carolina.

Scritto da Redazione
Sgrida il marito per il gioco e vince 1 milione alla lotteria

Una donna del North Carolina ha acquistato un biglietto della lotteria istantanea per dare al marito una lezione, mostrandogli su come sia impossibile vincere. E invece ha vinto 1 milione di dollari.

Glenda Blackwell di Leicester ha detto agli ufficiali della North Carolina Education Lottery che il marito, Buddy, le aveva chiesto di acquistare dei biglietti del Powerball, quando ha fatto un salto al Suttles Quik Mart ad Asheville, decidendo di acquistare un biglietto gratta e vinci della Carolina Millions da 10 dollari per dimostrargli la follia di giocare alla lotteria.

"Volevo dimostrargli che la fortuna non sempre colpisce", afferma la donna. “Volevo fargli vedere che non aveva vinto. A volte mi innervosisce, così gli dico 'Stai solo sprecando i tuoi soldi'”.

Blackwell ha detto che ha grattato il biglietto e ha subito realizzato che il suo piano non avrebbe funzionato. “Ho dovuto rimangiarmi le parole. Ma quelle sono parole piuttosto buone da rimangiarsi”, ironizza.

La vincitrice ha scelto l'opzione di una rata unica da 600.000 dollari, che è diventata di 415.503 dollari al netto delle imposte.

“Abbiamo faticato molto, quindi ora possiamo comprare la nostra casa e la nostra terra. La pagheremo e non devo più preoccuparmi di questo”, ha detto Blackwell. “Questo è quello che ho intenzione di fare con una parte del denaro e con l'altra parte ho intenzione di aiutare mia figlia e darle i soldi per il college dei suoi figli”.

Articoli correlati