skin

10eLotto fortunato: poker di vincite nel sud d'Italia

07 novembre 2016 - 15:29

Il 10eLotto premia la Campania, la Sicilia e la Puglia con quattro vincite da 31.914,89 euro. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

Scritto da Redazione
10eLotto fortunato: poker di vincite nel sud d'Italia

Il 10eLotto si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 5 novembre sono state infatti oltre 3 milioni e 119mila le giocate vincenti.

10eLotto fortunato a Cervinara (AV), Napoli, Palermo e Taranto dove sono state realizzate quattro vincite da 31.914,89 euro. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

I fortunati giocatori di Cervinara, Palermo e Taranto hanno utilizzato la modalità 'estrazione', collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Hanno infatti confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.

Il giocatore di Napoli ha invece confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.
La vincita di Cervinara è stata ottenuta con 2 euro nella ricevitoria di Vincenzo Cioffi in piazza Municipio, 9, la vincita di Napoli è stata ottenuta con 2 euro nella ricevitoria di Maria Marigliano in via Repubbliche Marinare, 198, la vincita di Palermo è stata ottenuta con 1 euro nella ricevitoria di Paola Lo Cicero in via Montalbo, 81, la vincita di Taranto è stata ottenuta con 1 euro nella ricevitoria del sig. Marco Ricchiuti in via Garibaldi, 164.
Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 984 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati