Log in

Ecco 100X, il nuovo 'grattino' con 2 premi da 5 milioni di euro

  • Scritto da Ca

Adm lancia una nuova lotteria istantanea '100x' da 20 euro con 17,7 milioni di biglietti per 300 milioni da distribuire. 

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli lancia il nuovo Gratta&Vinci '100x' da 20 euro con una massa premi corrispondente al quantitativo di 17.760.000 biglietti per 298.054.000 euro.

Come funziona? Ciascun biglietto dovrà essere dotato di codici di validazione, coperti dalla patina da grattare, da utilizzare per accertare se il biglietto presentato all’incasso risulti o meno vincente e l’eventuale entità del premio spettante, nonché per la ricostruzione informatica del biglietto, ove necessaria.
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. 

Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall'immagine di sei monete recanti il simbolo “€” e, nella sezione “I TUOI NUMERI”, si devono scoprire i numeri o simboli celati dall’immagine di venticinque blocchetti di banconote.
Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Oppure, se ne “I TUOI NUMERI” si trova:
• il simbolo “10X” si vince 10 volte il premio corrispondente;
• il simbolo “20X” si vince 20 volte il premio corrispondente;
• il simbolo “50X” si vince 50 volte il premio corrispondente;
• il simbolo “100X” si vince 100 volte il premio corrispondente.

Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei
premi vinti.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.