skin

Gioco del lotto, in Lombardia e Veneto due vincite gemelle

11 novembre 2016 - 14:11

Realizzate a Milano e a San Martino di Lupari (PD) due vincite gemelle al Lotto da 64.750 euro con 2,50 euro.

Scritto da Redazione
Gioco del lotto, in Lombardia e Veneto due vincite gemelle

Nell’estrazione di giovedì 10 novembre il gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Lombardia e in Veneto.

La fortuna ha baciato Milano e San Martino di Lupari (PD) dove sono state realizzate due vincite gemelle da 64.750 euro con una giocata da 2,50 euro ciascuna. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

I vincitori hanno scelto di giocare sulla ruota di Milano 1 euro sull’ambo, 1 euro sul terno e 0,50 centesimi sulla quaterna, centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. Sono stati quindi in grado di vincere su ben tre sorti grazie ad un’indovinata ripartizione della propria giocata. I numeri giocati a Milano sono stati 15, 17, 25, 26. I numeri giocati a San Martino di Lupari sono stati 17, 25, 26, 83.

La vincita di Milano è stata ottenuta nella ricevitoria di Grazia Zocco in viale delle Rimembranze di Lambrate, 29, la vincita di San Martino di Lupari è stata registrata nella ricevitoria di Giuseppina Sartore in via Cardinale Agostini, 4.
LE VINCITE IN ITALIA - Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Lombardia e il Veneto ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 7 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati