skin

Il 10eLotto premia la Puglia, la Liguria, la Campania e il Lazio

28 novembre 2016 - 14:26

Grazie al 'Numero Oro' vinti 79.787,23 euro con 2 euro a Maglie (LE).Vincite anche in Liguria, Campania e Lazio.

Scritto da Gt
Il 10eLotto premia la Puglia, la Liguria, la Campania e il Lazio

Nel concorso del 26 novembre del 10eLotto sono state oltre 2 milioni e 950 mila le giocate vincenti.

Grazie al 'Numero Oro' la nuova opzione di gioco del 10eLotto a Maglie (LE) è stata realizzata una vincita da 79.787,23 euro con due euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore ha utilizzato la modalità 'estrazione', collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha infatti confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Marco Carluccio in via Montegrappa, 63.


'Numero Oro' fortunato anche a Genova dove sono stati vinti 55.851,06 euro e a Polla (SA) dove sono stati vinti 53.191,49 euro.
Il giocatore di Genova ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha infatti confrontato gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 7 su 8.
Il giocatore di Polla ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha infatti confrontato gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 8 su 8.
La vincita di Genova è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Stefano Rebecchi in via F.S. Mosso, 16, la vincita di Polla è stata ottenuta con 2 euro nella ricevitoria della sig.ra Pierina Medici in via Umberto I, 17.
10eLotto fortunato anche a Noci (BA) e a Roma dove sono state realizzate due vincite gemelle da 31.914,89 euro con un euro ciascuna.
I giocatori hanno utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Hanno infatti confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.
La vincita di Noci è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Vincenzo Mastroleo in via G. De Caro, 26.
Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 3 miliardi e 200 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati