Log in

Arriva Natale, nuove date per le estrazioni delle lotterie Sisal

  • Scritto da Redazione

Per le feste di Natale, cambiano le date delle estrazioni delle lotterie Sisal Nuovo SuperEnalotto,Nuovo SiVinceTutto, Eurojackpot, VinciCasa.



In occasione delle festività natalizie, le estrazioni legate alle lotterie Sisal cambiano data. Ecco le variazioni per Nuovo SuperEnalotto, Nuovo SiVinceTutto, Eurojackpot, VinciCasa dal 24 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017.



Nuovo SuperEnalotto: il giorno 24 dicembre 2016 ed il giorno 31 dicembre 2016 la raccolta del gioco del nuovo SuperEnalotto e del suo gioco opzionale e complementare SuperStar terminerà alle ore 18.00; la relativa estrazione sarà effettuata alle ore 18.30.

I concorsi di nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto (estrazione ogni mercoledì sera, con chiusura del gioco alle ore 19.30), Eurojackpot (estrazione ogni venerdì sera, con chiusura del gioco alle ore 19.00) e VinciCasa (estrazione ogni mercoledì sera con chiusura del gioco alle ore 21.00) resteranno invariati e non sono previsti cambiamenti alle date di estrazione durante il periodo delle festività natalizie.

Per non perdere nemmeno un’estrazione, i giocatori possono partecipare ai prossimi concorsi con la giocata in abbonamento.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.