Log in

Ecco '2017', il nuovo Gratta e Vinci con vincite fino a 100mila euro

  • Scritto da Redazione

Ecco '2017' il nuovo 'grattino' per festeggiare l'arrivo del nuovo anno con 18,3 milioni di euro da distribuire e vincite fino a 100mila euro. 

In arrivo '2017', il nuovo Gratta&Vinci pubblicato sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli tramite il decreto di indizione delle lotterie istantane. Un modo per celebrare l'arrivo del nuovo anno con una massa di premi in palio da 18,3 milioni di euro. Ogni biglietto costa 2 euro e il primo lotto è costituito da 14.400.000 tagliandi. Vincita massima 100mila di euro.

a) Il pagamento dei premi fino a euro 500,00 viene effettuato, dietro presentazione del biglietto e previa validazione dello stesso, da un qualsiasi punto vendita della rete esclusiva del concessionario. Il biglietto validato verrà ritirato dal punto vendita;
b) il pagamento dei premi da euro 501,00 fino a euro 10.000,00 deve essere richiesto, dietro presentazione del biglietto, presso un qualsiasi punto vendita della rete esclusiva del concessionario. In tale sede verrà effettuata la validazione del biglietto per ottenere la prenotazione del pagamento della vincita che avverrà secondo la modalità prescelta dal vincitore fra le seguenti: assegno circolare, bonifico bancario o postale. Il biglietto validato verrà ritirato dal punto vendita che rilascerà al giocatore apposita ricevuta emessa dal sistema informatico del concessionario.
c) il pagamento dei premi per vincite superiori a euro 10.000,00 deve essere richiesto, indicando la modalità di pagamento prescelta (assegno circolare, bonifico bancario o postale)
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.