skin

Gioco del Lotto, vincite gemelle da 21mila euro in Sicilia e Friuli

12 dicembre 2016 - 12:11

Ad Augusta (Sr) e a San Vito al Tagliamento (Pn) realizzate due vincite gemelle da 21.660 euro al Gioco del Lotto grazie ad una schedina Lotto Più da 4 euro.

Scritto da Redazione
Gioco del Lotto, vincite gemelle da 21mila euro in Sicilia e Friuli


Nell’estrazione di sabato 10 dicembre il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Sicilia e in Friuli-Venezia Giulia. Protagonista di questa estrazione è stato il Lotto Più che ha portato due vincite da 21.660 euro con una schedina da 4 euro ciascuna ad Augusta (Sr) e a San Vito al Tagliamento (Pn).


I vincitori hanno scelto di giocare sulla ruota 'Tutte' centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna.
I numeri giocati ad Augusta (Sr) sono stati 7, 12, 16, 42 mentre quelli di San Vito al Tagliamento sono 6, 23, 45, 81.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. I giocatori infatti hanno ottenuto una vincita da 21.660 euro, ben 9.160 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale de Il Gioco del Lotto.


La vincita di Augusta è stata registrata nella ricevitoria di Grazia Munafò in via Principe Umberto, 103, la vincita di San Vito al Tagliamento è stata ottenuta nella ricevitoria di Marco Toffolon in via G. Freschi, 8. Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Sicilia e il Friuli-Venezia Giulia, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 10 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati