skin

Lotto premia la Puglia, il Piemonte e il Lazio: quaterna a Bitonto

16 dicembre 2016 - 10:18

Vincita plurimilionaria a Bitonto (Ba) con una quaterna da 1.430.000 euro. E’ la vincita più alta al lotto nel 2016.

Scritto da Redazione
Lotto premia la Puglia, il Piemonte e il Lazio: quaterna a Bitonto

Nell’estrazione di giovedì 15 dicembre il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Puglia dove un fortunatissimo giocatore di Bitonto (Ba) ha vinto ben 1.430.000 euro.

E’ la vincita più alta registrata al Lotto nel 2016 e va ad aggiungersi nella top ten delle vincite dell’anno ad un’altra registrata in Puglia, precisamente a Crispiano (Ta) dove a luglio sono stati vinti oltre 306mila euro. Il giocatore di Bitonto ha scelto di giocare sulla ruota di Bari centrando sei ambi, quattro terni e soprattutto una fantastica quaterna. E’ stato quindi in grado di vincere su ben tre sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata. I numeri giocati sono stati 1, 6, 8, 11.

Lotto fortunato anche None (To) dove sono stati vinti 145.000 euro con 16 euro. Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Bari 10 euro sull’ambo, 5 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 1, 6, 8, 11.

Protagonista di questa estrazione è stato anche il Lotto Più che ha portato una vincita da 21.660 euro con 4 euro a Zagarolo (Rm). Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota “Tutte” centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 11, 16, 19, 47.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore infatti ha ottenuto una vincita da 21.660 euro, ben 9.160 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale de Il Gioco del Lotto.
Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Puglia, il Piemonte e il Lazio ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 10 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati