Log in

Gratta e vinci: 'Doppia sfida', 500mila euro ad un universitario

  • Scritto da Redazione

Un universitario di Altamura (Ba) si 'regala' 500mila euro grazie al gratta e vinci 'Doppia sfida'.

 

La Leonessa di Puglia ruggisce ancora: ad Altamura un universitario, nato sotto il segno zodiacale dei gemelli, grazie a 'Doppia Sfida' di Gratta e Vinci si è portato a casa ben 500 mila euro, il premio massimo messo in palio dal biglietto.

 

È il '27' il numero vincente che ha regalato la strepitosa vincita realizzata nel punto vendita di Maria Pellegrino, in via Carpentino 45.

“Siamo molto contenti perché, anche quest’anno, la Dea Bendata ci ha fatto visita prima di Natale. L’anno scorso, infatti, nello stesso periodo sono stati vinti qui da noi 100mila euro. Il nostro, è un punto vendita che si trova in una zona di passaggio con tanti negozi. Inoltre, nella piazzetta qui dietro, c’è il mercato con un gran via vai di gente: chi ha vinto potrebbe essere chiunque. Per me vincere 500 mila euro sarebbe un sogno! Come prima cosa, penserei a ristrutturare la ricevitoria di famiglia: era di mio padre e per me ha un gran valore affettivo; ormai ha più di 50 anni e quindi avrebbe bisogno di qualche ritocco qua e là … Chissà magari la prossima baciata dalla Fortuna sarò proprio io! Tanti auguri al vincitore e a tutti i miei clienti.”, dichiara Maria Pellegrino, titolare del punto vendita.

 

Da gennaio 2016, Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 450 milioni di euro e sono già 8 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha già distribuito complessivamente vincite per oltre 6 miliardi di euro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.