Log in

Gratta e Vinci: 100mila euro in Abruzzo, la fortunata una 60enne

  • Scritto da Redazione

A L’Aquila Gratta e Vinci premia una donna di circa 60 anni con una vincita da 100mila euro.

 

C’è un “Nuovo Miliardario” sotto l’albero! A L’Aquila, infatti, una donna di circa 60 anni, nata sotto il segno zodiacale della Bilancia, ha vinto 100 mila euro con il “Nuovo Miliardario”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Gianni di Tillio, in via Enrico De Nicola 1, non lontano dall’autostrada A24.

 

“Questa sì che è veramente una bella notizia e, per chi ha vinto, un regalo di Natale anticipato! Sono contento, infatti, di aver portato un po’ di fortuna proprio in questo periodo dell’anno e un po’ di gioia in una città come L’Aquila. Sapere di aver contribuito a regalare un piccolo momento di felicità fa sempre piacere”, ha dichiarato Gianni di Tillio, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016, Gratta e Vinci ha distribuito in Abruzzo vincite per oltre 200 milioni di euro, con un incremento del 3% rispetto all’anno precedente. Sono stati più di 35 mila i vincitori che si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta Italia, invece, dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 6,3 miliardi di euro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.