Log in

Lotto: Lazio super con 129mila euro mentre 90mila vinti con un terno secco

  • Scritto da Gt

Con l’ultima estrazione distribuiti dal Gioco del Lotto premi per oltre 8 milioni e 600 mila euro, festeggiano Lazio e Campania con due super vincite.

Nell’estrazione del 31 gennaio 2017 il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia e in particolare nel Lazio e in Campania.
A Roma un fortunato giocatore ha vinto 129.750 euro. Il giocatore capitolino ha scelto di giocare sulla ruota di Roma centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna con una giocata complessiva di 6 euro.
I numeri giocati sono stati 1, 29, 31 e 88 e la vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Claudio Zoli in via M. E. Scauro,36.


Fortunata anche la Campania dove una giocata sulla ruota “Nazionale” ha regalato un terno secco di 90.000 euro a Castellamare di Stabia (NA).
I numeri giocati a Castellamare di Stabia sono stati 9, 10 e 56.
La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Vincenzo Gargiulo in via Gesù, 19.
Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì 31 gennaio 2017 sono state infatti distribuite vincite per oltre 8 milioni e 600 mila euro su tutto il territorio nazionale.
Per qualsiasi informazione su Il Gioco del Lotto è possibile cliccare su: www.giocodellotto.it
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.