Log in

Grosseto: 2 milioni vinti con Gratta e Vinci

  • Scritto da Cesare Antonini

Un giocatore di Grosseto di circa 50 anni si aggiudica 2 milioni di euro con il Gratta e Vinci 'Multi Bonus' e al numero '31'

Una sorpresa da 2 milioni di euro a Grosseto per un uomo, di circa 50 anni, grazie a “Multi Bonus” di Gratta e Vinci. Il vincitore, del segno zodiacale del Cancro, infatti, si è aggiudicato il premio massimo messo in palio dal biglietto grazie al numero “31”. Il punto vendita fortunato è quello di Alessandro Roghi, in via Birmania 64/B.

“Quando lo abbiamo saputo siamo caduti dalle nuvole perché una vincita così importante ti coglie di sorpresa! 2 milioni di euro sono davvero un bellissimo regalo per cominciare bene l’anno. Se capitasse a me un simile colpo di fortuna, darei in gestione la mia attività e avrei più tempo per godermi le piccole cose della vita. Per il momento, facciamo le congratulazioni a chi ha vinto e auguriamo tanta fortuna a tutti i nostri clienti!”, ha dichiarato Alessandro Roghi, titolare del punto vendita.
Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 700 milioni di euro e sono già 18 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. Da inizio, in Toscana, Gratta e Vinci ha distribuito oltre 44 milioni di euro in vincite.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.