gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Gratta e Vinci: 50mila euro in provincia di Siracusa

Ghiotta vincita al Gratta e Vinci a Priolo Gargallo (Siracusa) dove un fortunato si aggiudica 50mila euro con 'Tutto per Tutto'.  

Un colpo di Fortuna da 50 mila euro quello messo a segno con 'Tutto per Tutto' a Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa. La fortuna fa un pit stop lungo la S.S. 114 Km 158 e precisamente nel punto vendita di Salamone Sebastiano. 

“Sono contento che la buona sorte si sia fermata proprio qui da noi! Il nostro locale è in una zona industriale, di transito, quindi chi ha vinto potrebbe essere chiunque. Se a vincere fossi stato io, avrei pensato a cambiare la macchina visto che la mia è un po’ vecchiotta. Per ora, sarò felice di fare un brindisi beneaugurante con tutti i nostri clienti. Chissà magari il prossimo fortunato sarò proprio io!”, ha dichiarato Salamone Sebastiano, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Sicilia oltre 52 milioni di euro e sono circa 2 mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 798 milioni di euro.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.