Log in

Gratta e vinci, due vincite da 50mila euro a Monfalcone e Vasto

  • Scritto da Redazione

La Fortuna passa a Monfalcone (Go) e Vasto (Ch) e regala due vincite ai gratta e vinci Nuovo maxi miliardario e Nuovo turista per sempre.

 

Quello che sta per iniziare sarà un weekend decisamente felice per due giocatori premiati con due vincite da 50mila euro al gratta e vinci: a Monfalcone (Go), grazie a Nuovo maxi miliardario, e a Vasto (Ch) con Nuovo turista per sempre.

LA VINCITA DI MONFALCONE – La vincita in provincia di Gorizia è stata realizzata nel punto vendita di Carmela Campanella, in via I Maggio 57.
“Abbiamo assistito con i nostri occhi alla vincita: eravamo tutti entusiasti anche se, ad essere sincera, ero più emozionata io che il vincitore! Vincere 50 mila euro non capita di certo tutti i giorni; se la Fortuna avesse baciato me, il primo pensiero sarebbe andato alla mia famiglia. Festeggiamenti? Sì, abbiamo celebrato la bella notizia con tanti coriandoli e un piccolo brindisi!”, ha dichiarato Carmela Campanella, titolare del punto vendita.

 

OLTRE 14 MILIONI - Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Friuli Venezia Giulia vincite per oltre 14 milioni di euro e sono più di 900 i vincitori che in regione si sono aggiudicati premi da 500 euro in su, messi in palio dai biglietti. Da inizio anno in tutta Italia, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 985 milioni di euro mentre sono già 26 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.
 
E QUELLA DI CHIETI - In questo caso la Dea Bendata si è fermata nel punto vendita di Silvia Bellano, via Ciccarone 204.
“Sono tanto contenta che ci sia stata questa bella vincita nel mio punto vendita: 50 mila euro, in un periodo come questo, aggiustano una costola. Infatti, ho assistito alla scena della persona quando si è accorta di aver vinto: non ci voleva credere e continuava a chiederci se era vero! Poi, la gioia è esplosa e ha contagiato tutti e si è creata un’atmosfera di festa!”, ha dichiarato sorridendo Silvia Bellano, titolare del punto vendita.
Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Abruzzo vincite per oltre 30 milioni di euro e nella regione, ci sono più di 2.500 vincitori che si sono aggiudicati premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 985 milioni di euro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.