skin

Gratta&Vinci, a Trieste la fortuna festeggia l'8 marzo

09 marzo 2017 - 14:09

Con Gratta e Vinci, è donna la vincitrice triestina della rendita settimanale di “Super Settimana200€”.

Scritto da Redazione

Si sa, la Fortuna è donna. E infatti, il giorno della festa che celebra tutte le donne, la Dea Bendata ha dato un suo contributo assegnando, proprio ad una donna, una rendita settimanale da 200 euro per 20 anni, grazie a Super Settimana200euro. Per la vincitrice, un appuntamento settimanale per 1.040 settimane con una vincita scaccia-pensieri. Per celebrare questa giornata, la Fortuna ha scelto il punto vendita di Silvia Rigutti, in via Giosuè Carducci 39/D, per assegnare il bel premio di Gratta e Vinci.


“Siamo stati testimoni della felicità della signora in diretta! All’inizio non si era accorta di avere tra le mani un biglietto così fortunato e siamo stati noi a darle la bella notizia. Sono contenta per questa vincita che sicuramente alleggerisce i pensieri quotidiani. E sono ancora più contenta che a vincere sia stata proprio una donna. Un bel segnale. No!?”, afferma Silvia Rigutti, titolare del punto vendita.

LE VINCITE 2017 - Da inizio anno in Friuli Venezia Giulia, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 18,3 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 1,2 miliardi di euro.

Articoli correlati