skin

Matera, Regno delle gemme con una vincita da 50mila euro

10 marzo 2017 - 10:27

A Matera è stato 'grattato' un Regno delle gemme del valore di 50mila euro.

Scritto da Redazione

La primavera è alle porta e la Città dei Sassi torna a risplendere. La Dea Bendata, infatti, si è fermata a Matera, nel punto vendita di Giuseppe Perniola, in via Cicerone 7, dove ha regalato 50mila euro con “Il Regno delle Gemme”.

“Abbiamo capito subito che stava succedendo qualcosa di bello perché abbiamo assistito in diretta alla scoperta della vincita. E siamo stati sorpresi e felici allo stesso tempo. Mi fa sempre piacere vedere le persone contente e, una volta tanto, posso affermare di aver contribuito a regalare una giornata speciale! Con 50mila euro ci si organizza meglio la giornata. Con un pensiero in meno magari!”, afferma Giuseppe Perniola, titolare del punto vendita.

LE VINCITE 2017 - Da inizio anno, Gratta e Vinci in Basilicata ha distribuito complessivamente vincite per oltre 10 milioni di euro con un incremento dell’8 percento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Sono invece più di 1.600 i vincitori che, in Regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 1,2 miliardi di euro.
 

Articoli correlati