Log in

Gratta e vinci, cala il sipario su alcune lotterie

  • Scritto da Redazione

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica la chiusura di alcune lotterie istantanee.

È stato pubblicato sul sito dei dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli il decreto che stabilisce la chiusura - su proposta del concessionario Lotterie Nazionali - delle lotterie istantanee Turista per Sempre (1a indizione decreto del 30 dicembre 2009), Nuovo Batti il Banco, Turista per Sempre (2a indizione decreto del 17 dicembre 2010), Assopigliatutto, Pazzi per lo Shopping, Turista per 10 anni, Mega Doppia Sfida, Puntata al Casinò, Doppio Fai 7, Occasione preziosa. Per ottenere il pagamento dei premi, i possessori dei biglietti vincenti dovranno avanzare richiesta con le modalità indicate nei decreti di  indizione e sul retro dei biglietti entro 45 giorni a partire dal 20 marzo 2017 (dunque entro il 4 maggio).

I Monopoli hanno valutato che "la massa premi effettiva dei biglietti distribuiti risulta sostanzialmente in linea con quella teorica fissata con il decreto di indizione e che pertanto non sussistono motivi ostativi alla richiesta di chiusura".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.