skin

Gratta e vinci, la Dea bendata bacia le Marche e l'Emilia

24 marzo 2017 - 11:12

Il Gratta e vinci regala ben 5 premi in tutte le Marche e bacia anche l'Emilia Romagna.

Scritto da Redazione

Da Fermo a Macerata, da Ancona a Pesaro Urbino: è una settimana all’insegna della Fortuna nella Marche, protagonista di ben cinque colpi vincenti.

È la cittadina di Grottazzolina, in provincia di Fermo, ad aggiudicarsi la vincita più generosa: nel punto vendita di Gianfranco Francia, in via Stazione 83, sono stati vinti 50 mila euro con “€500 Milioni Super Cash”.

 

“Non ho assistito in prima persona alla vincita ma fa piacere ricevere notizie come queste, soprattutto in un periodo così delicato per la nostra regione. Se fossi stato io il fortunato, probabilmente avrei usato i 50 mila euro per ampliare la mia attività e avrei tenuto qualcosa da parte per regalare alla mia famiglia un viaggio tutti insieme”, ha dichiarato Gianfranco Francia, titolare del punto vendita.

 

La Dea Bendata ha poi premiato Corridonia, in provincia di Macerata, con un “Nuovo Miliardario” da 10 mila euro venduto nel punto vendita di Simone Alocchi, in via S.Anna 93/A. Ad Ancona, invece, sono stati messi a segno ben due colpi vincenti da 10 mila euro, entrambi grazie a un “Doppia Sfida”: il primo centrato a Numana, nel punto vendita di Giacomo Galasso, in via Litoranea 172; il secondo a Senigallia nel punto vendita di Bruno Perini, in via Benvenuto Cellini 88.

L’ultima vincita è avvenuta nella provincia di Pesaro Urbino. A Fano, grazie ad un “50X”, acquistato nel punto vendita di Simonetta Stefanini in Strada Nazionale Flaminia 490, sono stati vinti 10mila euro.
Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche 40,5 milioni di euro e sono 7.607 i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di 1,4 miliardi di euro.
EMILIA ROMAGNA - È nella città di Ludovico Ariosto, Reggio Emilia, che sono stati centrati ben quattro colpi di fortuna: il più consistente da 50 mila euro è stato realizzato nel punto vendita di Luca Paroli, in Largo Marco Gerra 3, grazie a “Nuovo Turista per Sempre”.

“Sono molto contento perché la vincita è avvenuta proprio davanti ai nostri occhi e sapere che diversi punti della provincia sono stati baciati dalla Fortuna ci rende ancora più entusiasti! Non so come la fortunata spenderà la somma vinta, se avessi vinto io, per esempio, li avrei investiti nell’apertura di un altro punto vendita”, ha dichiarato il titolare Luca Paroli.

Sempre nel capoluogo di provincia sono stati vinti altri 20 mila euro nel punto vendita di Barbara Luppolini in via Martiri di Cervarolo 13, grazie ad un “Nuovo Mega Miliardario”. Ma la Fortuna non si è fermata e ha voluto nuovamente baciare la provincia di Reggio Emilia. A Boretto, nel punto vendita di Patrizia Bigliardi in via Saccani 40, un “Nuovo Maxi Miliardario” ha regalato 10 mila euro.

Prima di riprendere il suo giro per tutta la penisola, la Dea Bendata ha fatto un’ultima tappa a Casalgrande, a meno di 20km da Reggio Emilia. Qui un “50X”, acquistato nel punto vendita di Remo Astrologi, in via Radici 28, ha regalato 10 mila euro.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Emilia Romagna 109,83 milioni di euro e sono 20.851 i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di 1,40 miliardi di euro.

Articoli correlati