skin

Torino: al centro commerciale un 'gratta e vinci' da 50mila euro

05 aprile 2017 - 13:39

Anche la fortuna fa la spesa: vinti 50mila euro in un centro commerciale di San Mauro Torinese (TO) grazie a “Il Forziere”.

Scritto da Cesare Antonini

All’interno dell’ipermercato Panorama, in via Settimo 371 a San Mauro Torinese (TO), è stata centrata una bella vincita da 50 mila euro grazie a “Il Forziere” di Gratta e Vinci. “È incredibile come in una frazione di secondo ti possa cambiare la giornata, soprattutto mentre fai la spesa! Con i tempi che corrono, è bello sentire queste notizie. Certamente, 50 mila euro non ti cambiano la vita, ma ti possono aiutare. Quello che mi auguro è che la vincita sia andata a qualcuno che ne ha realmente bisogno”, ha dichiarato Alain Mestre, direttore dell’ipermercato Panorama.


Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Piemonte vincite per oltre 98 milioni di euro e sono più di 17 mila i vincitori che in tutte le province della regione si sono aggiudicati premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 1,7 miliardi di euro.
 

Articoli correlati