skin

Cercasi vincitore Superenalotto, 55mila euro da riscuotere entro il 14 giugno

01 giugno 2017 - 11:47

Manca all'appello il vincitore del Superenalotto che ha centrato un 4 stella da 55mila euro in Abruzzo, c'è tempo fino al 14 giugno.

Scritto da Redazione

 

Restano solo 13 giorni per riscuotere la vincita da oltre 55mila euro realizzata al Superenalotto da un giocatore di San Valentino in Abruzzo Citeriore (Pe) nel punto vendita Sisal Bar Tabacchi Panorama situato in Via Trieste, 57 nel concorso n.32 di giovedì 16 marzo 2017.

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, il vincitore non si è ancora presentato per la riscossione del premio.

L’intero comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore - comune italiano di 1.928 abitanti della provincia di Pescara in Abruzzo - è stato attivato. Si cerca il vincitore tra le strade, nei pressi della ricevitoria, sui social network, se ne parla tra i negozi.

La giocata è stata convalidata giovedì 16 marzo alle ore 18.35 per un importo pari a 3 euro: un piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio che certo potrebbe contribuire a far pensare un po’ più serenamente al futuro e, perché no, magari a far pensare a una vacanza da sogno per quest’estate.

I termini per la riscossione degli oltre 55mila euro legati alla vincita di San Valentino in Abruzzo Citeriore (Pe) - 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino - scadranno il prossimo mercoledì 14 giugno 2017.

Articoli correlati