skin

Vincicasa, altra casa vinta in provincia di Bari

01 agosto 2017 - 07:38

A pochi giorni di distanza dalla vincita in Toscana, Vincicasa regala un'altra casa: questa volta a Valenzano (Ba).

Scritto da Redazione


Porta decisamente fortuna la nuova versione di Vincicasa, la lotteria Sisal che dal 17 luglio si può giocare tutti i giorni a 2 euro, mettendo in palio una casa e 200mila euro subito. Dopo l'abitazione vinta sabato 29 luglio a Montecatini Terme (Pt), in Toscana, la Dea bendata bacia la Puglia.

Nel concorso n° 43 di lunedì 31 luglio la vincita con "5" è stata realizzata a Valenzano (Ba) nel punto vendita Sisal Caffetteria situato in via De Gasperi 13 con una schedina del tipo "Tastiera". Il giocatore pugliese vince 500mila euro e potrà utilizzare la vincita per l’acquisto di uno o più immobili a scelta in qualsiasi località d’Italia. Il 40 percento dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60 percento servirà per l’acquisto della casa. Dal 2014, anno di nascita del concorso, è la 24esima vincita da 500mila euro assegnata.

I 40 fortunati che hanno centrato il "4" si consolano con 95,58 euro a testa.
La combinazione vincente è: 1-11-17-19-23
 
 
COME SI GIOCA - Basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online - 5 numeri su 40.
Indovinando i 5 numeri si vince una casa. Ma non solo! Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info).
Nella sezione Vincitori del sito dedicato si può scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi. Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano.

Articoli correlati