skin

VinciCasa tocca quota 29! A Palermo i 500mila euro della popolare estrazione

25 agosto 2017 - 07:24

Arriva la 29esima vincita da 500mila euro messa in palio giornalmente dal concorso Sisal VinciCasa e che regala l'opportunità ai giocatori di comprare uno o più immobili. 

Scritto da Ca

E sono 29! Arriva a Palermo la bellissima notizia della 29esima vincita del valore di 500mila euro che il concorso Sisal, VinciCasa, mette in palio ormai giornalmente distribuendo anche tante altre vincite agli habitué e agli occasionali scommettitori.
Quindi ieri sera, giovedì 24 agosto, un giocatore ha centrato il “5” vincendo mezzo milione di euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia.

La schedina fortunata è stata convalidata presso la Tabaccheria Glorioso Lorenzo in via Partanna Mondello 45/B.
La combinazione vincente è stata 1 2 8 9 17. Il vincitore potrà utilizzare la somma per l’acquisto di uno o più immobili a scelta in qualsiasi località d’Italia.
 
Il 40% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60% servirà per l’acquisto della casa. Si tratta della quinta massima vincita realizzata ad agosto, la settima da quando le estrazioni sono diventate quotidiane.
Dallo scorso 17 luglio, infatti, il gioco è diventato giornaliero (con estrazione alle ore 20), mentre la giocata minima è passata da 5 a 2 euro. Nel concorso di ieri sera sono stati centrati anche 39 punti “4”, da 110 euro ciascuno.

Articoli correlati