skin

Vincicasa sempre più fortunata: centrato il '5' a Jesi

11 ottobre 2017 - 07:36

Nuovo 5 da 500mila euro per la lotteria Vincicasa, questa volta la fortuna ha baciato Jesi (An), nelle Marche.

Scritto da Redazione


Prosegue la scia fortunata per Vincicasa, la lotteria Sisal che dal 17 luglio si può giocare tutti i giorni a 2 euro, mettendo in palio una casa e 200mila euro subito.
Il concorso n°114 di martedì 10 ottobre ha infatti registrato l'ennesimo "5", nella città di Jesi (Ancona).

La vincita è stata realizzata con una schedina "Tastiera" presso il punto vendita Sisal Bar Erbarella, situato in viale Erbarella 9H.


L'estrazione di ieri ha regalato anche 48 punti "4", ognuno per la somma di 166,15 euro.

La combinazione vincente è: 3-8-16-24-36

Il premio è costituito da 500mila euro, che sono così ripartiti: 200mila corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.
Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono 43 le vincite assegnate, ma si tratta della ventunesima da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere 5 numeri su 40 – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online.
 
Indovinando i 5 numeri si vincono una casa e 200mila euro subito. Ma non solo. Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.
L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info). Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.
 
 
COME SI RITIRA IL PREMIO - I vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre, 200mila euro dell’importo vinto verranno corrisposti in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

Articoli correlati