skin

Record al VinciCasa Sisal: martedì 24 ottobre centrati tre '5' da 500mila euro

25 ottobre 2017 - 07:32

VinciCasa sempre più ricco: il concorso Sisal regala addirittura 3 premi di prima categoria per l'acquisto di uno o più immobili. 

Scritto da Gt

E' indubbiamente record al VinciCasa Sisal. Nel concorso di martedì 24 ottobre sono state assegnate ben tre case con i punti "5" centrati. Ma andiamo a vedere in quale parte d'Italia si festeggia da ieri sera.

Due vincite hanno premiato Verona: una è stata centrata nella tabaccheria Borgo Santa Croce di via Verdi 7/A grazie a una schedina 1 pannello; l’altra è stata realizzata presso il punto vendita Sisal Game Service di via Centro 153, con una schedina multipannello.

Si festeggia anche a Palermo, con una casa vinta grazie a una schedina 1 pannello giocata presso il bar tabacchi Urso di via Lincoln 169. La combinazione vincente è stata 13 16 19 29 38 e i tre vincitori hanno conquistato un super premio da 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Il 40% dell’importo verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60% servirà per l’acquisto della casa. Dallo scorso 17 luglio il gioco è diventato giornaliero (con estrazione alle ore 20), mentre la giocata minima è passata da 5 a 2 euro. 
Con il concorso di ieri, il VinciCasa raggiunge quota 48 case assegnate:

Articoli correlati