skin

Superenalotto Superstar, i Nababbi abitano qui!

19 gennaio 2018 - 14:26

Escono allo scoperto i vincitori dei 20 premi da milione di euro al Superenalotto Superstar 20 Nababbi a Natale.

Scritto da Redazione

Giorno dopo giorno si completa la lista dei vincitori dei 20 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno messi in palio con l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “20 Nababbi a Natale”, nel concorso n. 154 di sabato 23 dicembre 2017.

Si è presentato oggi, 19 gennaio, per l’incasso presso gli uffici Sisal di Milano il fortunato vincitore del premio da 1 milione di euro realizzato presso il punto vendita Sisal “Tabaccheria al Corso” situato in Corso Marrucino 140 a Chieti.

“Tex” - questo il nome di fantasia scelto dal vincitore per raccontare la sua storia - è un impiegato e prossimo alla pensione. È sposato con figli e conduce una vita normale. Così normale che, quando ha deciso di giocare all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar, ha investito solo € 1,50 perché, come dice lui – “Se la fortuna deve arrivare, arriva. Certo, occorre provare a giocare, e fare il primo passo per andare incontro alla fortuna. E così, semplicemente ho giocato”.
Tex mostra gioia e calma, razionalità, un’intelligenza lucida, ardita e precisa e, soprattutto, una grande capacità di vivere le emozioni e gli imprevisti. “Buoni o meno, gli imprevisti capitano ogni giorno e occorre saperli gestire. Per lavoro ho girato l’Italia e ho imparato che spesso occorre sapersi adattare alle situazioni e che quasi mai accade il contrario. Questa della vincita è un’emozione positiva che non ho mai provato ma di cui so già come godere dei benefici”.
Quando Tex scopre della vincita, dopo aver letto sui giornali che uno dei 20 premi era stato realizzato a Chieti, controlla con calma sul suo I-Pad, quella sequenza di numeri alfanumerici: la sua! Sospira e pronuncia solo: “Però! E’ arrivata la fortuna che aspettavo…!”. Al momento Tex non ha ancora condiviso la gioia della vincita con nessuno, neppure con i suoi familiari. Conta di investire il capitale in una casa ma ne parlerà con la moglie e i figli quando riceverà il bonifico della vincita, entro 30 giorni dalla consegna della ricevuta. Nel frattempo continuerà a condurre la sua vita normale, come sempre!
 
 
Sempre oggi ha concluso le procedure di ritiro del premio il "Nababbo" di Ovaro (Ud) che ha realizzato la sua vincita presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Busolini situato in Via Caduti 2 Maggio, 97, con una schedina da € 3,00.
 
 
DOVE SONO I 20 MILIONARI? - In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Segue sul podio al secondo posto il Lazio mentre al terzo posto troviamo la Sicilia. Nel dettaglio: sette vincite in Lombardia: due a Milano, una a Casorate Primo (Pv),  una a Mortara (Pv), una a Varedo (Mb), una a Seriate (Bg) una a Como. Quattro vincite nel Lazio: tre a Roma e una a Piedimonte San Germano (Fr). Due vincite in Sicilia: una a Palermo e una a Messina.  A pari merito, con un premio per ogni regione, troviamo Abruzzo, con la vincita di Chieti, Campania, con quella di Torre Annunziata (Na), Friuli Venezia Giulia, che festeggia Ovaro (Ud), Piemonte, con la vincita di Rivoli (To), Puglia, con quella di Cerignola (Fg) e infine Sardegna con Bosa (Or). È stato un giocatore della Basilicata, invece, a vincere con una giocata online.

Articoli correlati