skin

Vincasa, è una casalinga la vincitrice di Ustica del 22 dicembre 2017

13 febbraio 2018 - 14:16

È una casalinga di Ustica (Pa) la giocatrice che lo scorso 22 dicembre ha centrato il 5 a Vincicasa: 200mila euro subito e una casa da scegliere entro 2 anni.

Scritto da Redazione


Si è presentata oggi, 13 febbraio, negli uffici Sisal di Roma la fortunata “Principessa Sissi” - nome di fantasia scelto dalla vincitrice del concorso n. 187 del 22 dicembre scorso di VinciCasa, grazie a una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria La Barbera situato in Piazza Umberto I, 24 25 a Ustica (Pa).

Il premio, costituito da 500mila euro, sarà così ripartito: 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

“Principessa Sissi” non specifica nulla sulla scelta del nome e quali ricordi le evoca. La vincitrice ha solo gli occhi colmi di tenerezza, come chi legge una favola e vorrebbe vivere il sogno di soggiornare a palazzo, tra abiti di pizzo e merletti. Oppure, la vincitrice sa dell’amore che la Principessa Sissi ha avuto per il Trentino Alto Adige e le sue lunghe passeggiate. La vincitrice che, oltre a essere una casalinga è anche operatrice forestale stagionale e vive in un luogo contornato da grotte e coste rocciose scoscese tutt’attorno all’isola… magari sogna le Dolomiti, magari… proprio come la Principessa Sissi.
 
 
La vincitrice è una donna di mezza età, sposata e molto attaccata alla famiglia “allargata”. Sarà infatti il fratello a sapere per primo della vincita, lui a cui chiederà di controllare per infinite volte la corrispondenza tra i suoi numeri e quelli vincenti.
Il giorno della giocata, terminato il lavoro, “Principessa Sissi” entra in ricevitoria ricordandosi dell’estrazione giornaliera di VinciCasa. La sua casa è da ristrutturare e vincerla le consentirebbe di provvedere ai lavori ormai necessari o anche di comprarne un’altra. Gioca i suoi numeri, quelli delle sue date personali, che hanno sancito tanti momenti felici e bellissimi ricordi: 7, 8, 22, 24, 36.
Poi la conferma, guardando i risultati su internet ha un tumulto di gioia, emozioni e tanta agitazione. “È stata una casualità e un’emozione fortissima, di quelle che non pensi più di poter provare a cinquant’anni: una gioia così grande che le lacrime scendono da sole. E sei felice”.
 
 
La vincitrice non sa ancora né dove né quali caratteristiche dovrà avere la casa che ha vinto grazie a VinciCasa. Avrà tempo due anni per sceglierla “Ora non ho più fretta di ristrutturare casa perché posso permettermene anche una nuova. Seguirò l’istinto e il cuore, come ho fatto mentre giocavo i miei numeri sognando una bellissima casa che ora sarà mia!”.
 
 
COME SI GIOCA - Basta scegliere 5 numeri su 40: in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, online o con la app VinciCasa – al costo di 2 euro. Indovinando i 5 numeri si vincono una casa e 200mila euro subito. Ma non solo! Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti!
 
 
QUANDO AVVIENE L'ESTRAZIONE - L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, sapere come riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it.
 
 
COME RITIRARE I PREMI - Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi. Per riscuotere il premio di prima categoria, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V. le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre, 200mila euro dell’importo vinto verranno corrisposti in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

Articoli correlati