skin

SuperEnalotto SuperStar, con Pasqua 100x100 premi da 100mila euro

23 febbraio 2018 - 11:39

Il 31 marzo verranno assegnati i 100 super premi garantiti da 100 mila euro ciascuno previsti da “Pasqua 100x100” di SuperEnalotto SuperStar.

Scritto da Redazione



Pasqua è uno di quei momenti a cui si pensa in anticipo, sarà perché porta con sé qualche giorno di festa, di interruzione dalla routine o magari perché è l’occasione per ritrovare i parenti o per concedersi una gita fuori porta, a inizio primavera. Sarà perché siamo ghiotti di cioccolato e adoriamo la colomba, oppure semplicemente perché anche da grandi adoriamo scoprire la sorpresa dentro l’uovo di Pasqua.

Progettare un sogno significa incominciare già a goderne e immaginarsi di trovare, per esempio, proprio dentro all’uovo, le chiavi di un’auto nuova, oppure un gioiello. Se poi sarà solo un portachiavi, non importa!

Perché allora non incominciare a progettare il sogno di vincere 100 mila euro? Proprio in occasione della Pasqua, infatti, saranno ben 100 i premi garantiti da 100 mila euro messi in palio da SuperEnalotto.

“Pasqua 100x100” è il nome dell’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar che in una sola estrazione speciale, il concorso n. 39 del 31 marzo 2018 assegnerà ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno.
100 premi certi che si affiancano alla possibilità di vincere il Jackpot milionario del nuovo SuperEnalotto: due buone ragioni quindi per sorridere e prepararsi a festeggiare la Pasqua!
 
 
E allora, perché aspettare?
Sarà possibile partecipare all’estrazione speciale già da domenica 25 febbraio 2018.
La meccanica dell’iniziativa prevede che, fino al 31 marzo 2018, tutti coloro che acquisteranno una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso del 31 marzo, parteciperanno all’estrazione dei super premi in palio: 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno.
Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, infatti, i consumatori riceveranno un codice alfanumerico univoco col quale concorrere all’estrazione speciale. Attenzione quindi a conservare la ricevuta fino al 31 marzo. Il codice dell’iniziativa speciale è indipendente dai numeri della sestina estratta.
 
 
Naturalmente i consumatori troveranno in tutti i punti di vendita Sisal d’Italia tanti strumenti di gioco dedicati all’iniziativa e studiati appositamente per l’occasione: dai Quick Pick ai Sistemi della Bacheca per coprire tutte le modalità di gioco e le fasce di prezzo più richieste e apprezzate dai consumatori.
Tra gli strumenti di gioco dedicati all’iniziativa, saranno disponibili anche le schedine prestampate in due differenti tagli:
- scheda da 6€, che dà diritto a 4 codici alfanumerici
- scheda da 3€, che dà diritto a 2 codici alfanumerici
Queste schedine sono state pensate per poter essere utilizzate anche come porta-ricevuta, per conservare o, perché no, regalare le ricevute di gioco,
Potranno partecipare all’iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile, dall’ufficio o stando comodamente seduti sul divano.
 
Tentare la fortuna con l’iniziativa di SuperEnalotto SuperStar “Pasqua 100x100” sarà davvero divertente, facile e un momento di convivialità da condividere con gli amici a casa o in giro per l’Italia, mantenendo fede al detto “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”!

Articoli correlati