skin

MillionDay, due vincite da 1 milione di euro in Puglia e Veneto

18 giugno 2018 - 15:13

MillionDay, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, regala due vincite da un milione di euro ad Altamura (Ba) e a Musile di Piave (Ve).

Scritto da Redazione

MillionDay, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma
un gioco di successo. A poco più di 4 mesi dal lancio sono già 24 le vincite da un milione di euro distribuite in Italia.

Dopo le ultime due vincite del 9 giugno (Napoli e San Giorgio di Mantova), sabato 16
e domenica 17 giugno sono stati vinti rispettivamente un milione di euro ad Altamura (Ba) e un milione di euro a Musile di Piave (Ve).

I fortunati giocatori hanno indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro.

Ad Altamura (Ba) i numeri giocati per realizzare la cinquina vincente, del concorso di sabato, sono stati: 4, 16, 17, 28, 32. La vincita di Altamura, inoltre, deriva da una “giocata fortunata”, ovvero una giocata generata con 5 numeri casuali.
A Musile di Piave (Ve) invece i numeri giocati per realizzare la cinquina vincente, del concorso di ieri, sono stati: 9, 17, 33, 40, 52.
 
 
Dal giorno del lancio, il MillionDay ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 53 milioni di euro, con oltre 5.800 vincite da 1.000 euro.
 
 
 
FACILE DA GIOCARE - Per giocare al MillionDay basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina dedicata da 1 euro.
In questo modo si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro.
Con solo 1 euro, costo fisso della giocata, i fortunati che indovineranno tutti i 5 numeri vincenti si aggiudicheranno infatti il premio più alto, pari a 1 milione di euro. Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovineranno 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.
Si può giocare al MillionDay, nelle ricevitorie del Lotto e del 10eLotto, online sui siti dei rivenditori autorizzati e su App Lotto, ogni giorno della settimana fino alle 18.45, ovvero un quarto d’ora prima dell’estrazione. Le estrazioni saranno visibili sia all’interno delle ricevitorie sui monitor 10eLotto sia online, sull’App Lotto e sul sito www.MillionDay.it. Una volta sorteggiata la combinazione vincente, si può tornare a giocare a partire dalle 19.05 per l’estrazione del giorno successivo. Oltre alle singole giocate, è anche possibile abbonarsi per avere la possibilità di giocare da 2 fino a 20 giorni consecutivi.

Articoli correlati