skin

SuperEnalotto, il 17 accreditato jackpot da 130 milioni

16 luglio 2018 - 13:34

Il 17 liglio verrà accreditato il jackpot del SuperEnalotto da 130 milioni di euro vinto il 17 aprile da un giocatore di Caltanissetta.

Scritto da Redazione

Domani, 17 luglio, verrà accreditato ad un giocatore di Caltanissetta, l’importo della vincita realizzata nel concorso n. 46 del 17 aprile 2018, e registrata presso il punto vendita Sisal Totocalcio SuperEnalotto Edicola Totip Tris Uno, situato in via Vitaliano Brancati 15: il jackpot da oltre 130,2 milioni di euro, il quinto premio più alto della storia del SuperEnalotto.

Il vincitore, quindi, domani sarà davvero plurimilionario. Secondo il regolamento di gioco, infatti, la somma viene accreditata entro 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale.

Da domani il fortunato vincitore potrà realizzare tutti i sogni che aveva nel cassetto e tra i progetti, magari potrà togliersi anche qualche sfizio.

Nessuno saprà mai chi è il vincitore ma certo è che
… Se avvistate un boeing da 90 milioni di euro atterrare sulla A 19 Palermo-Catania…
… Se vedete attraccato in un porto siciliano un veliero a due alberi Burrasca da 15 milioni di euro.
… O se scoprite che il vostro vicino di casa è andato a Singapore, magari è perché ha deciso di andare al Marina Bay Sands Hotel dove una cena per due persone costa circa 2 milioni di euro.
 
 
Ma cosa comprende la cena? Si comincia con un viaggio di 45 minuti in elicottero nei cieli di Singapore. A seguire gli ospiti possono salire sulla Rolls Royce che li porta a bordo di una nave privata, per poi finalmente giungere al Marina Bay Sands Hotel, sulla cui terrazza si svolge la cena.
Il menu è di 18 portate, incluse ostriche Belon con spuma di champagne, caviale iraniano Almas, Jamón Ibérico, foie gras cotto nel Gewürztraminer, salmone selvaggio dell'Alaska.
Da bere, ovviamente, vini celebri e annate prestigiose come “1972 Oremus Tokaji Aszú 5 Puttonyos”.
Durante la cena si ricevono bacchette punteggiate di diamanti con i nomi dei due ospiti incisi sopra. E, come ricordo, una metà della coppia (chissà quale!) si alzerà da tavola con al dito un anello con un diamante blu di 2.08 carati.
 

Insomma se qualcosa di straordinario e insolito dovesse accadere sotto i vostri occhi, forse sarà un segno che il vincitore è passato lungo il vostro cammino. Uomo, donna, giovane o vecchio non lo sapremo mai ma è certo che il vincitore non solo esiste ma, sul suo conto corrente, da domani 17 luglio si troverà accreditata la somma della vincita del SuperEnalotto da oltre 130 milioni di euro.

Articoli correlati