skin

SuperEnalotto, pioggia di milionari il 24 settembre

21 settembre 2018 - 08:57

Saranno accreditate il 24 settembre le vincite realizzate al SuperEnalotto lo scorso 23 giugno.

Scritto da Redazione

 

Era il 23 giugno 2018 quando SuperEnalotto rese milionaria l’intera Penisola grazie a un 6 da oltre 51,3 milioni di euro, realizzato con un sistema a caratura giocato attraverso la Bacheca dei Sistemi di Sisal e diviso in 45 quote da 7,00 € ciascuna.

La sestina vincente del fortunato concorso è stata: 4, 17, 29, 55, 67, 70 – Jolly 72 – SuperStar 49.

E lunedì 24 settembre tutti i possessori delle quote che si sono presentati per l’incasso – vedranno accreditata la cifra milionaria sul loro conto corrente (secondo il regolamento di gioco la somma della vincita viene accreditata entro 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale). 

Tanti, tantissimi soldi che certamente serviranno per realizzare grandi progetti… per avviare un nuovo business, per comprare una casa, un’auto e persino per fare beneficenza e magari progettare un bel viaggio. 

E, per vivere questo sogno, sono bastati solamente 7 euro! Una vincita che rispecchia la dimensione collettiva del gioco più amato dagli italiani. Perché si può decidere di inseguire un sogno anche in compagnia! E lunedì 24 settembre, i sogni di tanti fortunati vincitori saranno realizzati, questo è certo!
 
Classifica regioni: 
Campania: 9 vincitori
Emilia Romagna: 8 vincitori
Toscana: 7 vincitori
 
Seguono nella classifica:
Lombardia: 5 vincitori
Molise: 3 vincitori
Puglia: 3 vincitori
Lazio: 3 vincitori
Veneto: 2 vincitori
Abruzzo: 2 vincitori
Calabria: 2 vincitori
Piemonte: 1 vincitore
 

Articoli correlati